Questo blog ha interrotto le pubblicazioni il 14/09/2020, dopo 4 anni di attività.Le sue tematiche sono ora sviluppate da una nuova piattaforma:LA FIONDAhttps://www.lafionda.com |
<
Oh, finalmente, dopo tre giorni di ricerche, abbiamo trovato una notizia di false accuse di stalking anche su un quotidiano a larga diffusione, il Corriere della Sera. Che però, per non smentirsi, parla di “casi limite” (e sti cazzi), aggiustandosi poi “ma sempre più diffusi” (ah ecco…).
Naturalmente, tra i tanti disponibili, non pubblica la storia di un uomo accusato falsamente di stalking, ci mancherebbe. Per non adontare il pubblico femminile e i suoi facili “click” prende una donna accusata ingiustamente di persecuzione. Oh, intendiamoci, per noi va bene uguale, la nostra è solo una nota sul tipo di comunicazione… Non ci interessa che l’accusato ingiustamente sia maschio o femmina. Ci interessa che questa legge assurda crea più abusi di quante situazioni risolva, oltre ad essere palesemente incostituzionale.
Massima solidarietà a questa ragazza.
Leave a Reply