Le false accuse di stalking e il loro bel tornaconto

soldi-800x495

[Da messaggio privato]

Sono una ragazza di 28 anni e da un anno vivo l’inferno a causa di una legge ingiusta. Il mio ex frequentante a seguito della scoperta del mio tradimento con il suo migliore amico ha deciso di iniziare, complice un parente penalista, a rovinarmi la vita. Non mi ha MAI bloccata su WhatsApp e ha raccolto ogni mio messaggio (in cui gli chiedevo perdono) per denunciarmi. Un Uomo di 40 anni e noto sportivo ha iniziato a denunciarmi, dicendo che aveva paura e stress.

Orgoglio ferito e Senso di rivalsa… Perché con la Riforma Orlando la sua ansia sarebbe finita con 10.000 euro. Parliamo di un soggetto che frequenta i locali abitualmente e nonostante l’abbia dichiarato non ha mai cambiato le sue abitudini. Non ha cambiato telefono. Non mi ha mai Bloccata e usciva ovunque. Mi hanno condannata a un anno e mezzo con rito abbreviato e ora inizio un appello doloroso. Erano molestie telefoniche al massimo, le mie. Pompate dai suoi amici e dal suo migliore amico che hanno testimoniato insieme a qualche mia ex amica.


bannerpromominiwp

2 commenti

  1. Ma è possibile che chi ha scritto questa legge non si sia reso conto delle inevitabili distorsioni e abusi che avrebbe comportato? È proprio vero, la strada per l’inferno è lastricata di buone (?) intenzioni…

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.