9 Maggio 2025
STALKER SARAI TU STALKER SARAI TU
  • Home
  • L’indagine sulla violenza verso l’uomo (2018)
  • Video
  • Categorie
    • #MeToo
    • Aborto e diritti riproduttivi
    • Affarismo rosa
    • Alessio Deluca
    • Analisi art. 612 bis
    • Anna Poli
    • Autore ospite
    • Censura
    • Centri Antiviolenza
    • Cultura
    • Da messaggio privato
    • Davide Stasi
    • DDL Pillon
    • Divario salariale
    • Domenico Schiafalà
    • Doppio standard
    • Estero
    • Fabio Nestola
    • False accuse
    • Femminicidio
    • G. Tarantini
    • Gender, LGBT, ecc.
    • Giacinto Lombardi
    • Giorgio Russo
    • Giuseppe Augello
    • Gli abusi della legge anti-stalking
    • Iniziative
    • La faziosità dei media
    • Minori
    • Mistificazioni
    • Paternità
    • Pedofilia
    • Politica
    • Privilegi
    • Propaganda
    • Redazione
    • Relazioni
    • Ro$a No$tra
    • Santiago Gascó Altaba
    • Sentenze della Cassazione
    • Separazioni e affidi
    • Sessismo
    • Statistiche
    • Uomini
    • Violenza

Wonder Giulia (ma a pensar male…)

5 Giugno 201810 Marzo 2019
2

Questo blog ha interrotto le pubblicazioni il 14/09/2020, dopo 4 anni di attività.

Le sue tematiche sono ora sviluppate da una nuova piattaforma:

LA FIONDA

https://www.lafionda.com

 

L’acceso agli articoli è consentito soltanto con password.


Stampa o condividi

  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
  • Altro
  • Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Comments (2)

  1. ….e soprattutto se non c’era nessun testimone, nessun cronista, nessuno, come ha fatto la notizia ad arrivare ai giornali?

    Caricamento...
    5 Giugno 2018 Danilo Reply
  2. Questo messaggio non metterlo pubblico, per favore.

    Sai che attraverso il “canale privilegiato” in cui scrivo io stesso (il Forum di Pandora), ho (ri)scoperto che sapevo che Doppia Difesa fosse una fuffa già due mesi prima dell’inchiesta della Lucarelli? L’avevo letto a settembre, ma poi mi era sfuggito di mente (in quel periodo stavo tornando in Sardegna da Milano,poi altri casini in famiglia ecc.). Stavo rileggendo il mese scorso, per caso, il thread* in cui venivano segnalati centri antiviolenza e non mancavano ovviamente le segnalazioni di quelli sospetti o da cui stare alla larga (peccato non aver letto esplicitamente il nome di Artemisia, anche se…) e veniva citato anche Doppia Difesa (voce al telefono che chiede fondi e nessuna centraòlinista pronta a rispondere). Subito mi son ricordato di averlo letto all’epoca, ma allora non dissi niente manco in wiki sul forum QM.

    *thread ormai abbandonato, le numerose testimonianza in cui i CAV vengono descritti per quello che sono (su una positiva, decine di stampo opposto -anzi ora che ci penso davvero SOLO una dagli inizi del 2016 è stata positiva!) hanno fatto capire alle utenti che hanno valutato di rivolgersi a tali strutture che è meglio non perdere tempo.

    Ovviamente queste cose devono rimanere segrete. Leggere di vere vittime trattate con sufficienza, superficialità se non proprio ignorate stringe il cuore. Forse per le misandriche stronze che li gestiscono una ragazza o donna fragile e debole rischia di non reggere tutto l’iter processuale contrariamente a una falsa vittima dalle lacrime di coccodrillo ma che non sta spendendo quasi metà del proprio stipendio da un/a terapeuta (nei CAV vanno in bestia se la vittima è seguita da uno specialista uomo, a proposito) per curarsi PTSD, depressione e fantasie suicide e che ha sviluppato difficoltà relazionali!

    ODIO I CAV!

    Caricamento...
    5 Giugno 2018 Marco S_P Reply

Leave a Reply Cancel Reply

Your email address will not be published.

Tutti gli articoli del blog sono liberi da copyright
%d
    Usiamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Se clicchi ok o continui la navigazione, presumeremo che per te non ci siano problemi.Ok