STALKER SARAI TU

Avviso a tutti i follower

Questo blog ha interrotto le pubblicazioni il 14/09/2020, dopo 4 anni di attività.

Le sue tematiche sono ora sviluppate da una nuova piattaforma:

LA FIONDA

https://www.lafionda.com

<

Ieri mi è stato fatto notare sulla pagina Facebook che dovrei limitare i post provocatori, concentrando i miei sforzi su articoli seri e analitici. Condivido l’osservazione ma in tre anni ho riscontrato che senza provocazioni non si attira l’attenzione diffusa. Ed è indispensabile che si riesca a portare l’attenzione generale su sui nostri contenuti, chi segue questa pagina e il blog lo sa bene. Per riuscirci mi serve il vostro aiuto. Io prendo l’impegno a limitare al minimo le provocazioni e a elaborare contenuti importanti (ne ho in cantiere diversi e dirompenti), ma dobbiamo fare in modo che i messaggi arrivino a più persone. L’unico modo è una pubblicità diffusa. Ho la fortuna di avere tra i miei follower una persona (donna) geniale nella grafica che ha già realizzato per me uno spot video straordinario, con cui sarebbe mia intenzione invadere il web, grazie alle vostre condivisioni, ma soprattutto con un’inserzione. Le inserzioni però costano e io non ho le risorse sufficienti per un battage efficace. Detesto chiedere soldi, ma a questo punto mi sento di farlo: dopo tre anni di produzione di contenuti gratuiti credo di potervi chiedere una mano. Vi chiedo dunque di contribuire, attraverso il canale Paypal (lo trovate qui sotto) o bonifico su IT12D0617501410000001392680, con qualunque cifra, da un euro in su. A visitare il blog siete tantissimi, un euro a testa e si ha la cifra sufficiente per un’inserzione che arrivi ovunque. Prendo impegno a comunicare tra una decina di giorni quanti soldi sono stati raccolti e a spenderli interamente nell’inserzione. Cosa dite, si può fare? Grazie in anticipo.


Ti piace questo articolo? Supporta questo blog con una donazione. Grazie!

Per essere sempre aggiornato sui nuovi articoli, iscriviti alla newsletter di “Stalker sarai tu”:
Loading

4 thoughts on “Avviso a tutti i follower

  1. Se posso permettermi consiglio le t-shirt, o la felpa come ho fatto io, che contribuiscono due volte: a finanziare il blog e a diffondere una idea.

  2. Ciao Davide…come posso contribuire economicamente oltre ai modi su elencati…hai un CC personale, o tramite vaglia non so…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: