Un 2019 denso di contenuti e pubblicazioni. Una rassegna cronologica che per alcuni è un'armeria a disposizione per combattere le battaglie giuste.
Anno: <span>2019</span>
Le ragioni di un blog confermate dalla Cassazione
Una recente sentenza della Cassazione dimostra che nulla è cambiato nelle anomalie con cui viene applicato il 612 bis. Salvo una piccola via d'uscita.
Il movimento maschile e la tanta strada da fare
A che punto è il movimento maschile oggi? Cosa si è fatto e cosa c'è ancora da fare? Una lunga marcia verso la parità e l'incontro con le donne.
Donne, basta contiguità con le “brigate rosa”
Il dilagare del brigatismo psico-socio terrorista del femminismo è dovuto anche alla silenziosa contiguità delle donne, che pure in esso non si riconoscono.
La rivoluzione in un presepe
Un presepe originale rappresenta la Sacra Famiglia in una natività mai vista in precedenza. Un modo giusto e anche rivoluzionario di celebrare il Natale.
Psicoreati, neolingua e oppressione: esempi e motivi dello stallo
Si moltiplicano casi di psicoreati legati all'utilizzo della libertà di espressione. Che è il peggior nemico di un regime sempre più radicato e tossico.
Il femminicidio va su tutto. Anche sulle morti bianche
di Fabio Nestola - Muore un uomo sul lavoro e i mass media scavano il fondo collegando quella morte a un vecchio femminicidio. La fame di click che genera mostri.
L’indottrinamento sulla violenza contro le donne
di Santiago Gascó Altaba - Propaganda e indottrinamento sulla violenza contro le donne ignorano i dati e i fatti più elementari. Si innescano così contraddizioni esplosive.
#MeToo: ci sono una svedese e un senegalese…
Il #MeToo si frantuma ancora nel degrado di una delle sue protagoniste: una grande accusatrice dell'ONU presa con le mani nel sacco (e nel pacco...).
Unicorni, draghi e violenza di genere
Una testimonianza, vera o verosimile, di quanto la violenza di genere mieta vittime anche tra gli uomini, a dispetto della propaganda mediatica.
Casapound, Facebook e la libertà di espressione
Una sentenza riammette CasaPound su Facebook. Alcuni inorridiscono, mentre i nostalgici, innamorati e affamati della libertà esultano. E ne hanno ben donde.
Il suprematismo femminista e i suoi test
di Santiago Gascó Altaba - L'idea che le donne siano superiori agli uomini è ormai diffusa e radicata. Il suprematismo femminista inventa anche dei test insensati per dimostrarlo.
Giuseppe Morgante: pronto un altro caso Pezzulo?
Colei che con l'acido ha reso invalido Giuseppe Morgante potrebbe ottenere un patteggiamento che la renderebbe libera. Un altro caso Pezzulo?
Sanna Marin: il nulla che esalta i conformisti
Che importa se Sanna Marin è competente o no? E' donna, giovane e cresciuta da due lesbiche: tanto basta per diventare l'idolo del più bieco conformismo.
Donne ed economia globale alla base del regime?
Perché tanto fervore nell'esaltare e privilegiare la donna e schiacciare l'uomo? Qualche conto ben fatto sull'economia globale può aiutare a capire.
Violenza sulle donne: le anti-statistiche
Come rispondere alle statistiche manipolate e alle mistificazioni femministe? Serviva un manuale di istruzioni per disinnescare bugie e propaganda. Ora c'è.
Gardner, la pedofilia e le turbe verificazioniste
Gardner teorizzò negli anni '80 la sindrome da alienazione parentale. Le accuse di pedofilia di allora e di oggi dei manico-ossessivi del verificazionismo.
Siamo tutti “Sereni” dinanzi alle false accuse di abuso?
di Marcello Adriano Mazzola - Nell'emblematica vicenda del portiere Matteo Sereni le vittime sono anche i bambini, la bigenitorialità, la giustizia. E il peggio è che nessuno pagherà.
Oltre il crinale
Lettera aperta degli “ex carbonari” ai vecchi e nuovi attivisti del Movimento Maschile. E' tempo di emancipazione, è tempo di andare olte il crinale.
Tecnica e parole della propaganda
Due esempi di scuola di come la propaganda più basica riesca a imporsi nel pensiero comune. Massimo risultato col minimo sforzo.